Con Instagram rimuovendo likes dovreste acquistare seguaci nel 2020?

Instagram ha iniziato il suo pilota di rimozione dei seguaci a metà del 2019 in Canada. È stato seguito da diversi altri Paesi e ora è arrivato l'annuncio - gli Stati Uniti sono i prossimi!

Nikki Minaj ha reagito dicendo che lascerà Instagram il giorno in cui questo accadrà (beh, ha anche detto che lascerà l'industria musicale e questo non è ancora successo).



Instagram ha ricevuto molte critiche a causa dell'effetto negativo che i "mi piace" e i commenti creati tra gli adolescenti (ma non solo) e le storie di persone che cadono in depressione e vivono l'ansia.

L'obiettivo di Instagram con il nuovo pilota era quello di contribuire a diminuire un po' di negatività intorno all'app, ma molti temono che il loro sostentamento ne risenta. E no, Nikki Minaj non deve preoccuparsene.

In realtà, questo pilota non significa la totale scomparsa di persone come lei e lei sarà in grado di vederle in un modo o nell'altro. E nel caso in cui l'algoritmo si baserà ancora su quei delinquenti (quindi ne avremo bisogno proprio come in passato).

Allora come si fa a sapere se i seguaci sono reali?


Il modo più semplice è quello di cliccare su una delle immagini nel conto e vedere quanti "mi piace" e quanti "commenti" ha la foto e controllare se il rapporto è logico. Quante volte avete visto un account con oltre 19.000 follower ma con 50 "mi piace" e 2 commenti su una foto? Probabilmente i seguaci di questo account sono falsi.

Ma se volete una fonte più affidabile che vi dica se questo account ha dei seguaci falsi e quanti sono, potete usare siti esterni come Hype Auditor.

In questi siti web, è sufficiente inserire il nome utente e il sito web vi darà un'analisi del numero di bot che seguono questo account.

Prima di andare a dire che ogni account ha acquistato seguaci, si prega di notare che questo è solo un preventivo e che i grandi account sono seguiti dai bot anche se non li hanno acquistati.

Hype Auditor vi fornirà un'analisi migliore sul vostro conto e vi dirà anche se c'è il sospetto che il conto utilizzi i pod Instagram e quanto dovreste farvi pagare per un pod sponsorizzato sul vostro conto. Puoi utilizzare questo sito solo se hai 1000 follower e oltre.


Un seguace in meno, un seguace in più?


E se toglieranno quelli del genere? Cosa c'entra questo con l'acquisto di seguaci?

Il punto è questo. Supponiamo che Instagram rimuova i "mi piace" dalla vostra pagina principale, il che significa che c'è uno strumento in meno per misurare la qualità del vostro account.

Ciò significa che c'è la possibilità che il numero di follower che già in passato era dominante diventi ancora più importante per i marchi e le aziende che vogliono sapere se devono lavorare con un certo influencer.

Con questo, in mente, potrebbero accadere 2 cose - o le persone finiranno per acquistare più seguaci d'ora in poi, ma d'altra parte, può indurre i marchi e le aziende a utilizzare strumenti come HypeAuditor
?
per verificare la legittimità e la qualità dell'account.

In altre parole- più persone acquisteranno seguaci falsi, più gli account più ridicoli con 30.000 follower e 2 commenti una foto e questa esagerazione potrebbe portare più "supervisione" da parte dei marchi.

Che cosa significa questo per voi?


Con o senza "mi piace" o senza di loro consiglio di non comprare seguaci sicuro www.italiafollower.it. Sì, il pensiero di acquistare alcuni bot è passato nella mente di tutti noi (per me almeno una volta al mese come parte del consueto fit contro l'algoritmo).

Una volta comprati i followers se l'algoritmo "ti ha preso" avrai difficoltà a crescere. E sì, conosco persone che hanno comprato diverse centinaia di followers e stanno ancora crescendo (lentamente) ma ne conosco anche alcune che hanno comprato followers e sono rimaste bloccate!

La migliore raccomandazione è: non mettete tutte le uova in un solo paniere.

Che cosa significa? Mettete l'80% in Instagram/il vostro blog, ma assicuratevi sempre che il restante 20% venga investito in altri social network.

Stiamo notando drastici cambiamenti nelle diverse piattaforme e non sappiamo cosa porterà il domani.

E sì, so che avete a malapena il tempo di occuparvi del vostro account Instagram, quindi ora ci si aspetta che abbiate una pagina facebook, Twitter e persino TikTok
?
?

Sì, sì e sì!

Sono in tutte queste piattaforme (e sì, so che TikTok
?
è per bambini, ma date un'occhiata all'account di GaryVeee
?
e non dimenticate di controllare il mio). Non metto lo stesso impegno in queste piattaforme, ma scrivo qua e là. Comunque, so che se succede qualcosa con Instagram alla fine della giornata non mi schianterò.
Ajouter un commentaire à cette page: